Mailing List

Novità sui Servizi Cloud TeamSystem

TeamSystem anticipa il futuro e ridisegna le sue strategie di marketing puntando fortemente, parallelamente alle offerte tradizionali, sulla tecnologia cloud, che caratterizzerà il mercato del software gestionale per le PMI e i professionisti per il prossimo ventennio. 
Il cloud computing, nella modalità SaaS (Software as a Service) è un nuovo modello di distribuzione di software che consente al cliente di acquistare i programmi come servizi e di accedere via web a soluzioni già modellate e preconfezionate, con tariffazione a canone o pay-per-use.
L'aspetto più allettante per il cliente è quello di non doversi più preoccupare di tutte le problematiche connesse alla gestione dell'hardware e del software, poiché l'intero potere informatico viene trasferito all'amministratore del server virtuale, che avrà cura della gestione dell'intera infrastruttura, degli aggiornamenti, del backup e della sicurezza dei dati e della garanzia della privacy, potendo del resto contare su strutture di elevatissimo livello tecnologico e su personale molto qualificato ed esperto.
Numerosi e notevoli sono i vantaggi della proposta TeamSystem per i Clienti finali:Idea del Cloud Computing

  • economicità;
  • semplicità di utilizzo;
  • sicurezza dei dati;
  • massima attenzione agli standard di trattamento dei dati;
  • elevatissimi standard tecnologici.

Per maggiori dettagli sul significato, caratteristiche e funzionalità dei servizi “in cloud” rinviamo alla pagina da noi predisposta “Cloud Computing” e alla pagina inserita nell'elencazione dei prodotti “TeamSystem in Cloud”.

 



Per restare sempre aggiornati sui nostri articoli del blog o ricevere news e promozioni riguardanti i software gestionali TeamSystem iscrivetevi gratis alla nostra mailing list: