Mailing List

Polyedro: innovazioni tecnologiche TeamSystem 2014

polyedroLa Convention 2014 del gruppo TeamSystem ha confermato e consolidato il ruolo di leadership e di indiscusso punto di riferimento nel settore dei software gestionali. Tantissime sono state le novità presentate, supportate da progetti molto ambiziosi e avveniristici, con l'obiettivo esclusivo di rispondere al meglio ai nuovi paradigmi dell'IT, che risaltano da un nuovo scenario in cui all'impoverimento socio-economico si contrappone e si associa un marcato ricambio generazionale dei clienti, più esigenti e più pronti a recepire prodotti più sofisticati, e la disponibilità di tecnologie di facile accesso.

In un contesto di settore alquanto difficile e negativo, che comporta immancabili rischi ma anche nuove opportunità, TeamSystem annuncia cospicui investimenti con nuove proposte innovative orientate sopratutto alle applicazioni web native, al cloud computing, a un utilizzo sempre crescente di dispositivi mobili in ambiente business.

 

D'altra parte dai clienti si richiede semplificazione e facilitazione nell'uso, integrazione e velocizzazione dei processi operativi, adattabilità e affidabilità delle procedure, gestione e condivisione delle informazioni per la governance di tutti i processi di amministrazione e quelli decisionali, ottimizzazione e razionalizzazione del capitale umano, disponibilità degli strumenti per la collaborazione e interazione dei servizi real-time con i mezzi di comunicazione differita.

In questa ottica TeamSystem ha sviluppato e messo a punto "POLYEDRO", innovativa tecnologia di ultima generazione, unica ed esclusiva, che prevede l'utilizzo di una piattaforma web nativa, e le nuove proposte molto avanzate, Lynfa Studio per professionisti e Lynfa Azienda per le aziende, molto flessibili e semplici che consentono di lavorare in mobilità su notebook, tablet e smartphone e su più sistemi operativi (MS Windows, Apple iOS e Linux).

POLYEDRO

E' una piattaforma tecnologica fruibile in web, che sfrutta i dispositivi mobili di ultima generazione a prescindere dall'end point utilizzato dai clienti, molto solida e nel contempo di grande flessibilità, caratterizzata da taluni aspetti che la rendono unica ed esclusiva:

user experience

USER EXPERIENCE: La nuova piattaforma, dotata di interfaccia di ultima generazione, semplice ed intuitiva nell'approccio e nella lettura, garantisce un accesso sicuro e riservato all'utente. Produce un nuovo modo di lavorare, sicuramente più snello ed immediato poichè l'interfaccia contiene tutte le funzionalità e l'insieme delle procedure su cui necessita lavorare.

 

mobilità

MOBILITA': Nell'era dello smartphone, del tablet e di tutti gli altri dispositivi mobili, torna molto utile se non imprescindibile, poter accedere a tutte le applicazioni, dati e servizi, allo stesso modo di trovarsi nel proprio studio. Si possono cosi aumentare le opportunità di business, partecipare a convegni, visitare personalmente clienti, organizzare eventi, accrescere il prprio network di conoscenze senza con ciò rinunciare al controllo dello Studio.

 produttività

PRODUTTIVITA': Polyedro è un'interfaccia che condivide tutte le informazioni, i dati, e tutte le applicazioni, sempre allineate e aggiornate. E' provvista di tutti gli strumenti indispensabili e utili per la gestione di ogni attività di studio, quali l'agenda, le bacheche, lo scadenzario, note e messaggistica interna, a vantaggio di una maggiore efficienza, collaborazione e produttività.

 

modularità

MODULARITA': La piattaforma, sviluppata e fruibile via web, contiene l'intera offerta software TeamSystem, ma le applicazioni sono suddivise in moduli, che si possono attivare e implementare secondo le opportunità e necessità, permettendo, in un contesto dinamico e controllato, una scalabilità agevole e immediata per professionisti e imprese.

 

workflow

 

WORKFLOW: Tutti gli applicativi contengono un workflow management integrato che consente di guidare e orchestrare l'attività lavorativa dello Studio attraverso uno strumento semplice e moderno, che genera un diagramma di flusso, contenente la sequenza delle attività legate a procedure differenti oppure un unico flusso riguardante le attività di più clienti.

 

cloud

 

Offre la grande opportunità di sfruttare la tecnologia cloud con tutti vantaggi che ne conseguono in termini di riduzione dei costi per l'infrastruttura hardware, backup e aggiornamento automatici, riservatezza e protezione della privacy, e sopratutto aggiornamento automatico di tutte le procedure.

 

LYNFA STUDIO

E' la nuova piattaforma gestionale, rivolta ai Commercialisti e Consulenti del Lavoro, che sostituisce i prodotti delle linea Gecom. Molto semplice ed intuitiva nell'utilizzo, presenta la caratteristica della modularità e scalabilità immediata ed introduce funzionalità evolute e nuovi servizi automatizzati, fruibili in remoto, con il grande vantaggio di tenere l'intera attività lavorativa sotto controllo da qualsiasi posto. E' costituita da due parti fondamentali di cui la prima contiene i servizi da erogare ai cliente, e l'altra caratterizzata da una serie di funzionalità utili per la gestione dello studio che danno un notevole contributo nel risparmiare tempo, migliorare l'efficacia e la produttività e garantiscono il requisito dell'affidabilità, da sempre la punta di iceberg dei gestionali TeamSystem. E' strutturata come segue:

lynfa studio

 

LYNFA AZIENDA

Sostituisce i prodotti della linea Gamma Evolution e quindi è rivolta alle aziende, ma pensata e costruita con gli stessi strumenti dell' architettura di Polyedro, di cui ne conserva le immense potenzialità già descritte, e quindi compatibile con tutti i prodotti dell'offerta TeamSystem. Consente all'azienda di essere seguita e di ricevere supporto e servizi dal Commercialista senza limiti spazio-temporali ed in maniera semplice ed immediata; di interagire e condividere i dati in tempo reale; di fornire gli strumenti necessari per una completa ed efficace gestione dei processi aziendali a supporto di quelli decisionali.

Lynfa Azienda

VIDEO DIMOSTRATIVI