Servizi
SERVIZIO DI ASSISTENZA
Gli studi professionali e le piccole e medie aziende, di fronte all’incalzare continuo ed inarrestabile della tecnologia e dei sistemi informativi, ha ormai acquisito la cultura di prestare particolare attenzione al processo d’informatizzazione dei fatti interni all’azienda, da considerare un patrimonio strategico o un plus significativo che può produrre l’effetto di migliorare e accrescere la produttività, l’efficienza e la competitività, e favorire una migliore penetrazione sui mercati.
Infomart si pone come riferimento costante e sempre presente per i propri clienti, accompagnandoli e indirizzandoli, i tutte le loro scelte tecnologiche, con strategie che mirano alla razionalizzazione e ottimizzazione delle risorse disponibili e alla gestione facile ed efficace delle procedure gestionali.
Al software TeamSystem, di assoluta e riconosciuta qualità, viene affiancato un servizio eccezionale di assistenza che aiuta a sfruttare al meglio le performance delle procedure gestionali, e che risponde pienamente a tutte le aspettative e necessità che nascono dall’utilizzo di un sistema informatico. Tali necessità sono riconducibili a quelle di tipo strutturale e quelle estemporanee; le prime fanno riferimento alla installazione di nuovi sistemi informativi o al loro ampliamento o revisione; le altre provengono da esigenze quotidiane come la consulenza sul software fornito o sul malfunzionamento della struttura hardware.
Pertanto i servizi vengono erogati secondo le seguenti modalità:
INSTALLAZIONE NUOVO SISTEMA:
- Configurazione e ottimizzazione del software di sistema;
- Installazione e configurazione del software gestionale;
- Eventuale conversione da procedure esterne a TeamSystem;
- Istruzione e formazione del personale preporto all’uso del software.
SERVIZIO POST PRIMA INSTALLAZIONE
- Helpdesk e teleassistenza;
- Aggiornamento e assistenza delle pocedure installate;
- Corsi di formazione e aggiornamento.
Inoltre sul portale Infomart, i clienti registrati sono accreditati ad usufruire dei servizi on line:
SERVIZI ON LINE
- Comunicare con il personale preposto all’assistenza;
- Richiedere interventi di assistenza;
- Controllare le nuove release delle varie procedure gestionali;
- Download delle upgrade dei programmi e della documentazione di supporto.