Infomart è un'azienda che opera a Ribera (AG), da oltre un ventennio, nel settore dell'IT, distinguendosi nella fornitura e assistenza di software gestionale per commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende. Negli anni è cresciuta, sapendo bene interpretare le nuove sfide del mercato, e aiutando i propri clienti a trasformare le diverse esigenze in vantaggi competitivi.

Info contatti:

Via Platania 10
92016 Ribera (AG)
info@infomart.it
Assistenza: 0925-61202 / 0925-544411
Informazioni commerciali: 328-8146277 dott. Giovambattista Martorana

Richiedi un appuntamento

Seguci su:

Fatture in Cloud

Fatture in Cloud

La soluzione di fatturazione online facile e flessibile che ti fa risparmiare tempo e riduce gli errori.

Fatture in Cloud

A chi è rivolto?

Fatture In Cloud è una delle principali proposte di TeamSystem. Si tratta di un programma pensato e realizzato in modo specifico per un pubblico costituito da professionisti, commercialisti e imprese di vari tipi e dimensioni e per curare in modo automatizzato alcune importanti operazioni, come l’emissione della fattura elettronica online, la preparazione di preventivi, l’analisi e il monitoraggio dei costi e dei profitti e tanto altro.

Le fatture in Cloud

Come dice il nome stesso, Fatture in Cloud sfrutta una tecnologia che ormai trova un’applicazione massiccia, ovvero il cloud. Questo termine inglese significa nuvola e indica uno spazio d’archiviazione disponibile sul web e in quanto tale accessibile da qualunque dispositivo connesso a Internet, quindi un normale computer con sistema operativo Windows, Mac o Linux o anche smartphone e tablet Android o Apple. Essendo un programma disponibile tramite cloud, non richiede installazione e tutte le operazioni di aggiornamento vengono svolte sul server centrale, senz’alcun intervento da parte dell’utente che, quindi, non dovrà più interrompere un’operazione per effettuare questo genere di attività di manutenzione.

La sicurezza e la privacy

Ovviamente, il fatto che determinati dati vengano salvati in rete non deve essere motivo di preoccupazione: la sicurezza e la privacy delle informazioni è sempre garantita grazie all’utilizzo di misure di difesa all’avanguardia che impediscono l’accesso a persone non autorizzate. Oltretutto, la possibilità di salvare dati sul cloud scongiura il pericolo di perdere informazioni importanti a causa di guasti e altri eventi fortuiti come blackout, allagamenti, terremoti etc. Cosa accadrebbe se un computer contenente importanti dati venisse smarrito? Se si utilizza Fatture in Cloud, niente perché tutto sarà sempre a portata di mano nel cloud.

Quali sono le caratteristiche di Fatture in Cloud?

Con fatture in cloud, oltre a creare fatture elettroniche, sarà possibile stilare preventivi e documenti di trasporto DDT (che potranno poi essere inviate tramite mail direttamente dalla piattaforma stessa), il tutto in modo semplice e nel massimo della comodità. Il preventivo è convertibile in qualsiasi momento in fattura: saranno richiesti soltanto alcuni rapidi passaggi.

Essendo una soluzione cloud, Fatture in cloud è compatibile con tutti i dispositivi e prevede una serie di funzioni pensate specificamente per chi usa lo smartphone. Ad esempio, è possibile effettuare l’upload di un file in formato pdf, di uno scontrino, di una fattura o di una ricevuta in modo completamente automatico usando la fotocamera del telefonino. Grazie alla funzione Genius OCR (cioè Optical Character Recognition, riconoscimento ottico del testo), l’immagine verrà automaticamente riconosciuta e acquisita con tutti i dati in essa contenuti.

La creazione di una fattura o di un DDT ha anche un altro importante risvolto: sulla base dei dati inseriti, il programma infatti procederà a realizzare i corrispondenti movimenti di magazzino, consentendo così una fondamentale attività di gestione e monitoraggio in tempo reale.

La possibilità di accedere da remoto, inoltre, dischiude ulteriori potenzialità. Grazie a Fatture in Cloud, infatti, l’utente ha un canale di comunicazione diretto con il proprio commercialista. Sarà sufficiente aprire il servizio di chat che oltre a uno scambio testuale permette anche l’invio e ricezione di file.

Provalo gratis per 30 giorni!

L’attivazione gratuita di Fatture in Cloud è piuttosto semplice: è sufficiente cliccare sul bottone in basso edeffettuare una registrazione gratuita usando un indirizzo mail e creando una password (questi dati verranno poi utilizzati per effettuare l’accesso all’applicazione). A questo punto, hai ottenuto un periodo di prova completamente gratis della durata di 30 giorni senza alcun vincolo di acquisto. Al termine del periodo gratuito potrete decidere se acquistare o interrompere l’abbonamento.
Prova gratis Fatture in cloud

Guarda il video e scopri tutte le potenzialità

Abbiamo pensato a tutte le soluzioni per supportare ogni fase della tua crescita.

  • Soddisfazione clienti

Voui saperne di più su Fatture in cloud?

Contattaci, ti risponderemo a breve.