Mailing List

Software Teamsystem - Leader dei programmi gestionali

Team SystemIl gruppo TeamSystem rappresenta una delle realtà aziendali più importanti e dinamiche nel panorama italiano , ed ha costruito la sua leadership nel settore del software gestionale, attraverso una strategia orientata, con continui e cospicui investimenti, nella ricerca continua, di soluzioni innovative e migliorative, rispondenti alle richieste e aspettative sempre più esigenti che il mondo della tecnologia impone nel suo incessante divenire.

La politica di TeamSystem non è stata rivolta soltanto a migliorare e raffinare i servizi di qualità, ma anche ad accrescere la propria offerta , ingigantendo il portafoglio prodotti attraverso l'acquisizione o ingresso di importanti società operanti in settori adiacenti a quello storico e di base del software gestionale.

Il gruppo TeamSystem, composto oggi da diverse società (TeamSystem, Digita, Danea Soft, Euroconference, Inforyou, H-umus, Lexteam, Optime, Metodo, Nuovamacut, TeamSystem Communication, Paradigma, TeamSystem Service), è in grado di offrire una serie svariata di programmi e servizi, per aziende e professionisti, tali da coprire tutte le necessità che nascono dal settore dell'IT, e che vanno dalla produzione di software gestionale alla consulenza, al training, all'education e alle soluzioni molto avanzate di telefonia perfettamente integrabili con i gestionali TeamSystem.

I servizi ed il software gestionale di TeamSystem sono rivolti alle Micro – Piccole e MedieAziende operanti nei vari settori merceoligici, ai Professionisti (Commercialisti, Avvocati, Consulenti del Lavoro, Liberi Professionisti) e alle Associazioni.

TeamSystem LEGALNell'era della digitalizzazione della categoria Forense che segna il passaggio obbligato dall'Avvocato cartaceo a quello digitale, per l'avvento del Processo Civile Telematico, TeamSystem LEGAL, si rende protagonista assoluta e leader indiscussa, per l'ampia gamma di soluzioni software sviluppate per gli studi legali, molto innovative sotto l'aspetto tecnologico e complete in tutte le funzionalità operative.

TeamSystem LEGAL, per la dinamicità e affidabilità strutturale, viene scelta come partner tecnologico di riferimento del Ministero di Grazie e Giustizia con il compito principale di trainare l'innovazione tecnologica, con soluzioni semplici e intuitive, nel corpo forense.

Viene sottoscritto un protocollo d'intesa con la Cassa Nazionale di Assistenza e Previdenza Forense, che prevede, nell'ambito di avvocatura 2000, agevolazioni sotto l'aspetto economico per l'acquisto di software per Avvocati, al fine di facilitare ed incentivare l'avvicinamento della categoria Forense alle innovazioni tecnologiche in essere.

Del resto le procedure vengono sviluppate in sinergia e stretta collaborazione con le Organizzazioni di categoria e prese a modello (EasyPCT) dal Ministero della Giustizia per i test operativi di funzionalità e affidabilità per tutte le comunicazioni telematiche con gli Uffici della Giustizia.

EasyNota (nota d'iscrizione a ruolo con codice a barre), sviluppato da TeamSystem LEGAL e molto diffuso tra gli Avvocati, è stato distribuito gratuitamente dalla Direzione Generale dei servizi informativi autorizzati del Ministero di Giustizia.

Inoltre, in collaborazione con Microsoft, sono state sviluppate delle soluzioni di estrema utilità rivolte agli Avvocati (Legal Office) e ai Magistrati (Mag Office)

Il risultato conseguito negli anni è stato eccellente e ha fatto registrare un tasso di crescita di gran lunga superiore rispetto a quello medio rilevato per le aziende concorrenti.

Oggi può contare, sù tutto il territorio nazionale, di circa 200.000 clienti attivi, 32 sedi operative con un organico di personale dipendente di circa 2000 unità; inoltre si avvale di una imponente rete di vendita costituita da 600 Software Partner, selezionati e distribuiti uniformemente in tutte le Regioni d 'Italia.

La Convention 2014 del gruppo TeamSystem segna una svolta epocale per le novità e gli investimenti cospicui annunciati, che consolidano e fortificano ancor di più la leadership nel settore del software gestionale, conquistata seguendo un percorso, caratterizzato da una continua e politica espansionistica verso altri mercati e dalla estrema attenzione e importanza data al divenire evolutivo e proattività del mercato.

L'acquisizione strategica della divisione ACG di Ibm Italia, leader storico nello sviluppo e distribuzione di software gestionale per le imprese medio-grandi, ha allargato il perimetro dell'offering verso un segmento aziendale di fascia medio-alta.

L'altra novità non meno rilevante fa riferimento alla presentazione di POLYEDRO, una nuova piattaforma nativa web, unica ed esclusiva, basata su una tecnologia molto innovativa, valida per tutte lesoluzioni gestionali, che ha dato vita a un'offerta di prodotti di ultima generazione, rivolti a professionisti e azende.

LYNFA STUDIO, LYNFA AZIENDA, ALYANTE START e ALYANTE ENTERPRISE sono i nuovi gestionali per tutte le esigenze ed usufruibili via web, in modalità cloud, in mobilità e non, che consentono di cavalcare l'odierna disponibilità di tecnologie, caratterizzata sopratutto da dispositivi mobili, il cui utilizzo va di pari passo con la dinamica del ricambio generazionale dei clienti.

A pochi mesi dall'annuncio delle Acg di IBM, prosegue il piano di crescita e di sviluppo con la strategica acquisizione di 24OreSoftware, la divisione del Gruppo Sole 24Ore che riunisce marchi storici del software nazionale, operanti in segmenti contigui al core business di TeamSystem: Sole 24Ore Software Solution (software gestionale per commercialisti e consulenti del lavoro), Esa Software (storicamente impegnata nello sviluppo di software gestionale e sistemi ERP per le Pmi), STR (specializzata nelle soluzioni informatiche per imprese di costruzioni e dei professionisti per l'edilizia), Data Ufficio (specializzata in soluzioni software e servizi telematici per la Pubblica Amministrazione, professionisti e Caf) e Softlab (focalizzata nelle soluzioni per studi legali). 

Nella Convention 2015 viene dato l'annuncio dell'accordo siglato con Microsoft che prevede, sfruttando l'expertise e il know-how dei due più importanti player di riferimento dell'IT, in un percorso a più tappe, l'utilizzo degli ERP in modalità cloud e quindi la diffusione del nuovo paradigma tecnologico anche nelle realtà aziendali più piccole.

La nuova partnership consentirà l'inserimento progressivo di Azure e OFFICE 365 nelle principali piattaforme applicative di TeamSystem per dare modo ai Professionisti, Commercialisti, Avvocati e strutture aziendali anche di piccole dimensioni una più facile accessibilità via web e mobile, in totale sicurezza, senza doversi preoccupare di problematiche connesse ai costi di gestione dell'hardware, alla manutenzione dell'IT e alla sicurezza.

Lo slogan dei nuovi investimenti è il salto culturale di tutto l'apparato aziendale per cui si mirerà a migliorare la qualità dei servizi, a valorizzare sopratutto i propri var attraverso percorsi di crescita e certificazione che consentono l'adeguamento delle competenze ai bisogni che provengono dal continuo e incessante divenire del mercato.

Il Focus della convention 2016 è la Digital Transformation: attraverso una nuova e stravolgente offerta cloud che punta alla completa digitalizzazione del tradizionale studio cartaceo. Il processo di digitalizzazione proposto tiene conto di tre linee guida fondamentali che fanno riferimento a strumenti di collaborazione online al fine di aumentare la fedeltà dei clienti, ai processi digitali per snellire e velocizzare l'operatività dello studio, alla Digital Presence per rafforzare l'immagine e far crescere il business.

  • Collaborazione online con i clienti: Fatturazione Elettronica P.A. e B2B, Fatture in Cloud, Lynfa Service.
  • Processi Digitali: Conservazione Cloud, Movimenti Bancari.
  • Digital presence: Il Sito web del Professionista, E-commerce immediato e flessibile.

Infomart, con le sue competenze, esperienza e professionalità maturate, attraverso una presenza sempre vigile alle innovazioni e costantemente continua, nel settore dell'IT, si fregia di far parte dal 2000 del gruppo SoftwarePartner di TeamSystem, con cui ha avuto modo di costruire, in maniera significativa, la propria storia di azienda fornitrice di prodotti e servizi connessi al software gestionale.

 

LISTA SOFTWARE GESTIONALI DELLA TEAMSYSTEM - ELENCO PROGRAMMI TEAMSYSTEM


Nome Prodotto


Utilizzatore


Suite Multi Redditi

Commercialisti

Gamma Sprint

Aziende

Gamma Evolution

Aziende - Autosaloni  

Gecom Start Multi E Redditi

Commercialisti

Team Portal

Commercialisti - Consulenti del Lavoro - Aziende

Analysis For Business

Commercialisti - Aziende

Suite Paghe

Consulenti del Lavoro

Legal System

Avvocati

Gecom Start Paghe

Consulenti del Lavoro

TeamHotel

Aziende

Antiriciclaggio

Commercialisti - Consulenti del Lavoro - Aziende - Avvocati

Legal Office

Avvocati
Archivia Plus Commercialisti - Consulenti del lavoro
Con.Te Consolle Telematici Commercialisti - Consulenti del lavoro
STT - Servizi Telematici Commercialisti
Evolve Commercialisti - Consulenti del Lavoro - Aziende
TeamSystem in Cloud Commercialisti - Consulenti del Lavoro - Aziende
Worksafe81 Commercialisti - Consulenti del Lavoro - Aziende
GecomApp Commercialisti - Consulenti del Lavoro
GammaApp Aziende
One Click Analysis Commercialisti - Consulenti del Lavoro - Aziende

contattaci subito