Infomart è un'azienda che opera a Ribera (AG), da oltre un ventennio, nel settore dell'IT, distinguendosi nella fornitura e assistenza di software gestionale per commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende. Negli anni è cresciuta, sapendo bene interpretare le nuove sfide del mercato, e aiutando i propri clienti a trasformare le diverse esigenze in vantaggi competitivi.

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Sportivi in cloud

Sportivi in cloud

Il software progettato per Associazioni e società sportive!

Sportivi in cloud
Sportivi in cloud

3000+

Associazioni lo utilizzano ogni giorno

A chi è rivolto?

Il software di gestione delle Associazioni e Società Sportive usato da oltre 3.000 organizzazioni italiane.

  • Associazioni Sportive ASD
  • Società Sportive SSD
  • Cooperative Sportive

Più di tremila associazioni sportive italiane hanno deciso di affidarsi a Sportivi in Cloud, il gestionale ideato da TeamSystem che ha già incontrato l’adesione di enti come:

lega navale
fipd
vespa
midas
csi

Perché sceglierlo

Come molti altri programmi distribuiti dalla TeamSystem, anche in questo caso parliamo di un software offerto in modalità cloud, ovvero da remoto. Per accedere a Sportivi in Cloud, infatti, serve solo una connessione a internet: al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, si otterranno i dati (username e password) per effettuare l’accesso al server che ospita l’applicazione e iniziare così a lavorare. Non è quindi il classico software che bisogna prima installare tramite l’immancabile dischetto.

L’utente non dovrà mai effettuare alcun aggiornamento ma avrà comunque a disposizione sempre la versione più recente, perché quest’operazione sarà totalmente a carico dei server di TeamSystem.

Utilizzando Sportivi in cloud, la vostra società o la vostra associazione godranno dei benefici dell’automatizzazione e della digitalizzazione che consentiranno di svolgere una grandissima quantità di attività in modo più efficiente e rapido, risparmiando tempo e permettendo al personale di portare a termine altri compiti meno automatizzabili.

Le versioni disponibili

Per comprendere meglio come iniziare a utilizzare Terzo Settore in Cloud, è necessario sottolineare che il software viene offerto in quattro versioni e le prime tre sono rivolte agli enti in contabilità semplificata:

Base

Consente l’accesso a un solo utente e comprende, oltre al software con tutte le funzioni fondamentali, anche la ricezione degli aggiornamenti e il servizio di assistenza.

Starter

Oltre a tutte le funzionalità previste per la versione Base, comprende anche il modulo per la gestione e l’invio della Fattura Elettronica.

Advanced

Versione multiutente che oltre ai contenuti della Starter offre anche i moduli opzionali.

Pro

È la versione all-inclusive che si rivolge agli enti in regime di contabilità ordinaria e oltre a tutti i contenuti presenti in Advanced, offre delle funzioni che sono presenti esclusivamente in questa distribuzione.

Funzionalità operative

  • Tenere aggiornati i libri sociali, redigere i verbali delle riunioni assembleari, organizzare i lavori del Consiglio Direttivo, predisporre i documenti sociali e gestire i dati dell’ente
  • Gestire i beni, sia mobili che immobili, e le attrezzature e i relativi interventi di manutenzione
  • Creare e modifiche le schede anagrafiche di soci e tesserati associando foto, documenti, certificazioni e abilitazioni. Gestione del libro dei soci e dei tesserati
  • Possibilità di dar vita a un tariffario per i prodotti e i servizi offerti
  • Pianificazione delle visite mediche: scadenzario, gestione delle richieste e delle prenotazioni
  • Gestione degli aspetti legati al tesseramento dei soci e scadenzario
  • Preparazione delle lettere d’incarico per collaboratori e istruttori, liquidazione di compensi e rimborsi spese, pagamento delle ritenute, redazione della certificazione unica
  • Gestione del magazzino, degli ordini e delle scorte
  • Gestione degli aspetti relativi alla comunicazione (CRM, invio di mail in modalità massiva)

Funzionalità amministrative

  • Incasso delle quote associative e d’iscrizione, stampa delle ricevute
  • Prima nota, registrazione di incassi e pagamenti
  • Individuazione dei centri di costo, redazione del budget per centro di costo, rendiconto per centro di costo mensile
  • Registrazione delle fatture, invio di bonifici elettronici
  • Liquidazione IVA e IVA 398, comunicazione IVA, registrazione delle fatture
  • Redazione del bilancio previsionale, bilancio d’esercizio e bilancio riclassificato, redazione del rendiconto economico e finanziario

Queste sono solo alcune delle potenzialità messe a disposizione da Sportivi in Cloud per i propri utenti. In aggiunta, esistono dei moduli opzional rivolti all’archiviazione dei documenti, all’analisi dei flussi di cassa, o che consentono di usufruire di un’interfaccia avanzata. Per provare i servizi offerti da Sportivi in Cloud è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Alla scadenza, in caso di sottoscrizione dell’abbonamento, i dati inseriti durante il trial verranno conservati e rimarranno disponibili.

Guarda il video e scopri tutte le potenzialità

Abbiamo pensato alle tutte le soluzioni per supportare ogni fase della tua crescita.

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