Infomart è un'azienda che opera a Ribera (AG), da oltre un ventennio, nel settore dell'IT, distinguendosi nella fornitura e assistenza di software gestionale per commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende. Negli anni è cresciuta, sapendo bene interpretare le nuove sfide del mercato, e aiutando i propri clienti a trasformare le diverse esigenze in vantaggi competitivi.

Info contatti:

Via Platania 10
92016 Ribera (AG)
info@infomart.it
Assistenza: 0925-61202 / 0925-544411
Informazioni commerciali: 328-8146277 dott. Giovambattista Martorana

Richiedi un appuntamento

Seguci su:

Console Telematici

Console Telematici

Il software che facilita la gestione dei flussi telematici.

Come funziona?

È imprescindibile ormai la necessità per lo studio commercialista di avere, in ogni circostanza e momento, una visione d’assieme di tutti i flussi telematici, con cui giornalmente interagisce con i vari enti (Inps, Agenzia Delle Entrate etc..), sotto l’aspetto degli invii telematici, controlli, acquisizione ricevuta e quietanza. TeamSystem ha predisposto una Console che monitorizza le varie fasi e classifica le forniture, per scadenza e senza tenere conto della procedura di provenienza.

I moduli della Console:

Gestione dei flussi telematici

Contiene le seguenti funzioni:

  • Generazione automatica di uno scadenzario classificato per azienda e adempimento;
  • Alert/promemoria via email e/o sms di tutte le operazioni da eseguire;
  • Aggiornamento dello scadenzario contenuto nell’agenda webmenù di ogni applicativo;
  • Unico percorso per l’invio, il controllo, e la ricezione delle ricevute;
  • Monitoraggio costante delle varie fasi che caratterizzano i flussi telematici;
  • Utilizzo e aggiornamento del software di terze parti, senza necessità alcuna di uscire dalla Console;
  • Interrogazione attraverso l’impostazione di filtri e criteri diversi, che permettono la ricerca per parametri diversi: tipologia di file telematico, procedura, azienda, scadenza etc..

Gestione cassetto fiscale e Previdenziale

Prevede il prelievo, la consultazione, ed il confronto, per eventuali discordanze, tra i files contenuti nel cassetto fiscale e previdenziale e quelli effettivamenti risultanti dalle procedure e quindi spediti.

Gestione dati catastali terreni e fabbricati

Consente il prelievo e quindi il confronto tra i dati forniti dagli uffici finanziari e quelli presenti nelle varie procedure; inoltre permette pure la stampa delle visure catastali.

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti risponderemo a breve.