Infomart è un'azienda che opera a Ribera (AG), da oltre un ventennio, nel settore dell'IT, distinguendosi nella fornitura e assistenza di software gestionale per commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende. Negli anni è cresciuta, sapendo bene interpretare le nuove sfide del mercato, e aiutando i propri clienti a trasformare le diverse esigenze in vantaggi competitivi.

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Terzo settore in cloud

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Il software di gestione degli enti del Terzo Settore e associazioni no profit

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3000+

Associazioni lo utilizzano ogni giorno

A chi è rivolto?

Per queste realtà che svolgono un ruolo fondamentale per la società e che operano in tantissimi ambiti (dal campo sanitario alla protezione civile, dall’integrazione all’inclusione sociale, passando per la protezione degli animali e molto altro ancora), TeamSystem ha ideato Terzo Settore in Cloud, un gestionale che oggi è già stato adottato da oltre tremila organizzazioni no profit italiane afferenti a soggetti come:

  • Organizzazioni di volontariato ODV
  • Associazioni di promozione sociale APS
  • Enti filantropici
  • Cooperative sociali
  • Fondazioni

Qui alcune associazione che hanno adottato il gestionale Terzo Settore in Cloud

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anpas
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Perché sceglierlo

Terzo Settore in Cloud è un software prodotto con la massima cura in fase di progettazione ma anche durante lo sviluppo e nelle attività di test e di periodico aggiornamento. Una volta ottenuto l’accesso al servizio, inoltre, TeamSystem sarà sempre al fianco dei propri utenti fornendo continuamente il massimo supporto attraverso un team di consulenti esperti che sapranno risolvere ogni tipo di ostacolo. Per mettere ogni cliente a proprio agio con gli applicativi, TeamSystem fornisce anche servizi di formazione che si possono svolgere sia da remoto che tramite lezioni frontali.

Essendo un programma fornito in cloud, l’utente non dovrà installare nulla sui propri dispositivi ma potrà usare tutte le funzioni semplicemente effettuando il login e accedendo ai server TeamSystem. Tutti gli aggiornamenti avverranno in modalità automatica e verranno gestiti sui server centrali senza alcuna azione a carico del cliente.

Grazie al cloud, inoltre, si potrà dire addio a una quantità enorme di documenti cartacei in quanto tutto potrà essere archiviato in formato elettronico. Questi dati, inoltre, grazie all’affidabilità e alla sicurezza dell’infrastruttura TeamSystem, i documenti saranno conservati in modalità sicura, sempre disponibili per l’utente e al riparo dal rischio di accessi non autorizzati o di perdita. Pensate a quante volte il guasto di un dispositivo ha reso irrecuperabili certi file di importanza vitale: con l’adozione di una soluzione in cloud il file verrà conservato su più località, in pratica è come se venisse automaticamente sempre effettuato un back-up di sicurezza a cui fare ricorso in caso di necessità.

Le versioni disponibili

Per comprendere meglio come iniziare a utilizzare Terzo Settore in Cloud, è necessario sottolineare che il software viene offerto in quattro versioni e le prime tre sono rivolte agli enti in contabilità semplificata:

Base

Consente l’accesso a un solo utente e comprende, oltre al software con tutte le funzioni fondamentali, anche la ricezione degli aggiornamenti e il servizio di assistenza.

Starter

Oltre a tutte le funzionalità previste per la versione Base, comprende anche il modulo per la gestione e l’invio della Fattura Elettronica.

Advanced

Versione multiutente che oltre ai contenuti della Starter offre anche i moduli opzionali.

Pro

È la versione all-inclusive che si rivolge agli enti in regime di contabilità ordinaria e oltre a tutti i contenuti presenti in Advanced, offre delle funzioni che sono presenti esclusivamente in questa distribuzione.

Funzionalità operative

  • Realizzare e tenere aggiornate le schede anagrafiche di ciascun socio, volontario o dipendente (abilitazioni, certificati medici, visite mediche, documenti)
  • Aggiornare i libri sociali e redigere i verbali
  • Procedere all’incasso di quote, donazioni, 5x 1000 e pagamenti
  • Pianificare lo svolgimento di attività creando un’agenda
  • Fatturazione attiva e per acquisti, anche in formato elettronica
  • Gestione del magazzino
  • Curare la comunicazione tramite l’invio di messaggi mail e SMS
  • Gestione dei beni e degli strumenti dell’ente (ad esempio materiale sanitario, gestione delle polizze assicurative, immobili, mezzi etc.)

Funzionalità amministrative

  • Gestione della contabilità semplificata per principio di cassa
  • Gestione della contabilità ordinaria per principio di competenza
  • Individuazione dei centri di costo
  • Gestione degli scadenzari per pagamenti e incassi
  • Gestione fiscale per quanto riguarda l’IVA
  • Preparazione delle ritenute e della certificazione unica
  • Redazione dei bilanci e dei rendiconti… E molto altro!

Guarda il video e scopri tutte le potenzialità

  • Soddisfazione clienti

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