Infomart è un'azienda che opera a Ribera (AG), da oltre un ventennio, nel settore dell'IT, distinguendosi nella fornitura e assistenza di software gestionale per commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende. Negli anni è cresciuta, sapendo bene interpretare le nuove sfide del mercato, e aiutando i propri clienti a trasformare le diverse esigenze in vantaggi competitivi.

Info contatti:

Via Platania 10
92016 Ribera (AG)
info@infomart.it
Assistenza: 0925-61202 / 0925-544411
Informazioni commerciali: 328-8146277 dott. Giovambattista Martorana

Richiedi un appuntamento

Seguci su:

Digital Box

Digital Box

Lo strumento di collaborazione digitale, condivisione documenti e informazioni.

Digital Box

Ottimizza il rapporto con i tuoi clienti

Grazie al servizio Digital Box, i professionisti che utilizzano i programmi per la gestione dello studio realizzati da TeamSystem possono dar vita a un migliorato rapporto con i clienti improntandolo a una costante ed efficace collaborazione reciproca e a distanza.

Quali sono le sue caratteristiche?

L’applicazione permette uno scambio continuo di dati, documenti e informazioni di qualsiasi genere in modo rapido e con pochissimi click. In pratica, il Cliente che utilizza Digital Box insieme al proprio Consulente, non dovrà più recarsi frequentemente nello studio del professionista perché l’invio di documenti e fatture avverrà interamente su una piattaforma digitale online, azzerando così le perdite di tempo e tutte le lungaggini burocratiche.

Il professionista sarà in grado di riorganizzare in modo più efficiente tutte le procedure in uso nel proprio studio: ad esempio, potrà creare e consultare con facilità la scheda di ciascun cliente contenente tutte le relative informazioni e tenere così sotto controllo tutte le varie scadenze di ordine previdenziale e fiscale.

Grazie a Digital Box il professionista potrà collaborare con i clienti per la gestione e la valutazione dell’andamento dell’azienda attraverso l’analisi di strumenti come i KPI (Key Performance Indicator, ovvero indicatori chiave di prestazione). Il cliente, in pratica, si vedrà offrire nuovi servizi da parte dello studio e grazie alla maggiore vicinanza resa possibile dalla piattaforma online potrà migliorare l’efficacia della comunicazione con il proprio consulente instaurando una forma di condivisione dei dati immediata e in tempo reale, senza il ricorso a telefonate e messaggi di posta elettronica.

Le funzioni offerte da TeamSystem Digital Box sono:

  • Dite addio alle ore spese in appuntamenti allo studio che portavano via tempo prezioso per l’attività: grazie a Digital Box i documenti vengono trasmessi online con la possibilità anche di apporre la firma da remoto.
  • Migliore gestione e archiviazione dei documenti uploadati online. Il professionista avrà disposizione un mare di opzioni per aggiungere note, per apporre etichette (ad esempio, “file da leggere”, “file già letti” etc.), per effettuare ricerche con l’utilizzo di keyword e per scaricare i file in formato pdf.
  • Accesso da remoto anche con smartphone e tablet.
  • Maggiore libertà d’azione per il cliente che può inviare e consultare documenti in modo agevole grazie a un efficiente sistema di organizzazione dei file per categoria.
  • Possibilità di invio, consultazione e download in pdf delle fatture elettroniche.
  • Possibilità per il professionista di creare un fascicolo in formato dossier tematico comodamente scaricabile anche per il cliente.
  • Possibilità di creare dei promemoria delle scadenze direttamente nell’agenda dei clienti che potranno così controllare i propri pagamenti autorizzandoli o negandoli o ancora, inserire delle note.
  • La creazione di una scheda separata per ciascun cliente permette di riepilogare immediatamente l’andamento della relativa impresa usufruendo anche di numerosi strumenti di analisi delle performance. All’interno della scheda verranno inoltre fornite una serie di informazioni di carattere commerciale, operativo, gestionale ed extra-gestionale, mentre grazie all’opzione customer-on-a-page verranno riepilogate tutte le informazioni più importanti in una sola pagina.

Come accedere a Digital Box

Per accedere a Digital Box è sufficiente utilizzare il software gestionale TeamSystem Studio, di cui rappresenta una semplice ma fondamentale estensione. L’applicazione è raggiungibile dal web oppure tramite l’app mobile realizzata in due versioni: una per Android e una per iOS.

Guarda il video e scopri tutte le potenzialità

  • Soddisfazione clienti

Vuoi usufruire di Digital Box?

Contattaci, ti risponderemo a breve.