Infomart è un'azienda che opera a Ribera (AG), da oltre un ventennio, nel settore dell'IT, distinguendosi nella fornitura e assistenza di software gestionale per commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende. Negli anni è cresciuta, sapendo bene interpretare le nuove sfide del mercato, e aiutando i propri clienti a trasformare le diverse esigenze in vantaggi competitivi.

Info contatti:

Via Platania 10
92016 Ribera (AG)
info@infomart.it
Assistenza: 0925-61202 / 0925-544411
Informazioni commerciali: 328-8146277 dott. Giovambattista Martorana

Richiedi un appuntamento

Seguci su:

Ts Pay

Ts Pay – Modulo di integrazione

L’integrazione con la piattaforma TS Pay ti permette di velocizzare e semplificare i processi di incasso, pagamento e riconciliazione dei movimenti bancari.

Ts Pay

Incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie automatiche

TeamSystem Pay sfrutta l’occasione offerta dalle norme PSD2 concernenti il cosiddetto open banking, ovvero il principio che stabilisce per gli utenti la possibilità di usufruire senza restrizioni di informazioni e transazioni di carattere finanziario. La direttiva europea PSD2, detta anche Payment Services Directive, in pratica consente agli istituti finanziari di condividere i dati del cliente con terzi, purché questi siano autorizzati dal cliente stesso. Sostanzialmente, chi decide di adottare TS Pay affida a TeamSystem il compito di svolgere tutte le attività connesse con pagamenti e incassi, ottenendo così più tempo da dedicare a operazioni più importanti e meno suscettibili di automatizzazione.

Cosa può fare il tuo gestionale con il modulo TS Pay

Scopri i vantaggi dell’integrazione fra il tuo sistema gestionale TeamSystem e i servizi TS Pay, erogati da TeamSystem Payments

Incassa

Offri la possibilità di effettuare pagamenti digitali ai tuoi clienti e riconclia in automatico la movimentazione contabile.

Paga

Paga i fornitori disponendo i bonifici all’interno del software TeamSystem usufruendo dei tuoi conti correnti.

​​​​​​​Accedi ai tuoi conti

Visualizza i movimenti bancari e riconciliali automaticamente con i movimenti contabili.

Come attivarlo e le sue caratteristiche?

Per ottenere Ts Pay è sufficiente attivare soltanto il modulo di integrazione aggiuntivo e non sarà richiesta neanche l’apertura di un nuovo conto corrente in quanto si potranno benissimo utilizzare quelli già attivi.

Trattandosi di transazioni finanziarie che comportano la movimentazione di somme talvolta cospicue, un aspetto cruciale e che sicuramente sarà di notevole interesse per gli utenti è rappresentato dalla sicurezza. Come del resto avviene già per gli altri applicativi di TeamSystem, anche nel caso di TS Pay vengono adottati degli standard di protezione molto efficaci che tutelano l’utente da intrusioni e furti di dati sensibili come il numero di conto corrente o di carte di credito. Naturalmente ogni transazione che si svolge all’interno del servizio viene gestita nel completo rispetto delle norme antiriciclaggio fissate da Banca Italia.

Essendo integrato con TeamSystem Payments, il sistema inoltre mette l’utente nelle condizioni di offrire nuove tipologie di servizi ai propri clienti, come ad esempio la possibilità di stipulare abbonamenti o di ottenere pagamenti rateizzati: tutto verrà gestito sempre da TS Pay, con uno sforzo minimo da parte dell’azienda o del professionista.

Come avviene anche per tutti gli altri software proposti da TeamSystem, inoltre, l’automatizzazione assicura ulteriori vantaggi: in TS Pay, infatti, è possibile acquisire i dati degli estratti conto in modo automatico evitando così i rischi di imprecisioni e di errori di battitura tipici della compilazione manuale.

Ovviamente l’adozione di un programma di questo tipo ha delle ricadute positive anche sulla clientela, che potrà pagare usando il proprio sistema di pagamento preferito. A sua volta TS Pay è completamente integrato con l’altro servizio Digital Box all’interno del quale è possibile trasmettere ai clienti i link per il pagamento delle fatture o di un modello F24. Dal gestionale, poi, si potrà verificare il risultato dell’operazione e procedere in modalità automatica o, a scelta, semi-automatica alla fase di contabilizzazione.

All’interno della piattaforma, in aggiunta, si potranno tenere sotto controllo tutti i conti correnti collegati e tracciare tutti i movimenti in entrata e in uscita e i relativi saldi. Naturalmente, tutte queste operazioni si possono svolgere sia da un normale computer che da un qualsiasi dispositivo mobile, nel segno della massima compatibilità.

Guarda il video e scopri tutte le potenzialità

  • Soddisfazione clienti

Vuoi usufruire dei servizi di TS Pay?

Contattaci, ti risponderemo a breve.